QuasiSposi

Come trovare la nuova figura di wedding Simplify

Scegliere un wedding simplify, una nuova figura ideata da Oriana Simonetti.

 

Quale coppia non sogna che il giorno del proprio matrimonio sia perfetto.

 

Tutto deve essere impeccabile, l’organizzazione matrimoni deve essere curata in ogni minimo dettaglio, dal menu ai fiori, dalla location in cui scattare le foto ai colori a tema con cui devono essere decorati ristorante e chiesa. Per non parlare della musica e della torta, centrali in ogni bel matrimonio che possa considerarsi tale.

 

Tuttavia, ci sono alcune cose che tutte le coppie dovrebbero sapere e di cui, però, poco in genere si parla. Aspetti importanti che possono influire sul risultato e sulla soddisfazione finale dei futuri sposi.

 

Ecco perché sono sempre più numerose le coppie che si rivolgono a wedding Simplify , con il desiderio di ricevere un supporto nella pianificazione del loro matrimonio.


Tutti sono alla ricerca di una persona qualificata, esperta e professionale…ma come fare a trovarla?


Ecco qualche consiglio che potrà tornare davvero utile.

 

 

1. Cerca questa unicita’ su on line


La wedding Simplify… fa’ al caso tuo?
Prima di affidare nelle sue mani il tuo matrimonio, verifica la sua reputazione online, il suo profilo

  • https://www.facebook.com/fieredeglisposi/,
  • https://www.facebook.com/oriana.grandieventitre
  • http://www.orianagrandieventi.it/sposi-in-riviera/
  • http://www.orianagrandieventi.it/sposi-in-villa/


il portfolio e tutto ciò che si dice di lei sui social media.
Leggi la presentazione del suo servizio, cerca i loro contatti, chiedi di ricevere delle mail e di essere contattato telefonicamente, se ti trovi a distanza.

Valuta la sua esperienza nel settore, di olre 22 anni di fiere degli sposi ( 3 fiere annuali) di lavoro ha alle spalle, il numero di coppie che ha aiutato, sostenuto, guidato. Verifica, riassumendo, che goda di buona reputazione sul mercato, ma anche di tanta fiducia.


2. Fissa un incontro di persona

 

La comunicazione virtuale è senza dubbio alcuno un punto di partenza perfetto, in tutti i casi e in tutti i settori, ma quanto conta parlare con la wedding Simplify di persona, capire la sua predisposizione d’animo, la sua passione per il lavoro che svolge! Quanto conta fare delle domande, ricevere delle risposte, sciogliere tutti i dubbi, avere un riferimento, un supporto sicuro.

 


Tutto ciò non è solo importante al fine di procedere ad una buona organizzazione del matrimonio, ma è anche di grandissimo conforto.
È così che tutte le preoccupazioni potranno finalmente svanire, per tornare a tirare un sospiro di sollievo tra tanti affanni. Perché il giorno del matrimonio sia, prima di ogni cosa, sereno, a dispetto di tutto il grande stress che la relativa organizzazione comporta per i futuri sposi.

 

La wedding Simplify è una persona con cui collaborare, una persona di fiducia, un amico, un consulente, oltre che un professionista, con cui la coppia è destinata a trascorrere, tra l’altro, un bel po’ di tempo, prima e durante il matrimonio. Ecco perché è di vitale importanza assicurarsi che sia davvero serio qualificato, ma anche umano e realmente appassionato del proprio lavoro.


Perché organizzare matrimoni non è un servizio come un altro, ma un atto di amore, che va offerto con cura, dedizione e passione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER