Presso il centro congressi “Sala Raffaello” Casale di Colli Del Tronto (AP)
Caro amico/a,
nel corso degli anni 17846 coppie hanno già partecipato a Sposi in Riviera (la NUMERO 1 nelle Marche) e ne sono rimaste entusiaste.
Sai perché?
Ovviamente, nessuno può creare al posto tuo il matrimonio che hai sempre sognato. Però, quello che si riesce a fare a Sposi in Riviera è unico, perché ti permetterà di trovare – in un unico luogo ed in solo 1 week-end (10 ed 11 Aprile 2021) – le migliori aziende per realizzare il matrimonio dei tuoi desideri…
Non so se l’hai già notato: organizzare un matrimonio nel modo classico, è molto stressante, e a volte può diventare addirittura un inferno. Devi:
Così lo stress aumenta mano a mano che ci si avvicina al fatidico giorno ed i litigi aumentano sempre di più. Di conseguenza rischi di arrivare sfinita ad uno dei giorni più importanti della tua vita…
Ti capisco perché ci sono passata anch’io. Ma per fortuna OGGI c’è una soluzione (facile e gratuita)…
Al posto di spendere mesi interi della tua preziosa vita, alla ricerca dei prodotti – ora potrai vivere più spensierata – perché saranno loro a venire da te.
Abiti da cerimonia? Bomboniere? Fotografi? Ristoranti? Partecipazioni? Catering? e tutto il resto, in un unico luogo ed in 1 singolo weekend. Li potrai vedere, toccare con mano e farti consigliare al meglio.
Finalmente il sogno potrà diventare più luminoso, i suoni più melodiosi e potrai toccare con mano il matrimonio che hai sempre desiderato…
Ma non è tutto…
Il 10 ed 11 Aprile 2021, presso la sala Raffaello del “Casale” di Colli del Tronto (AP), ci sarà l’undicesima edizione di Sposi in Riviera (la Fiera degli Sposi NUMERO 1 nelle Marche)…
L’ingresso è GRATUITO.
Abbiamo incoraggiato le aziende a riservarti uno sconto esclusivo (fino al 30%), riservato solo ed esclusivamente ai visitatori di Sposi in Riviera. Se malauguratamente non riuscirai ad esserci, purtroppo perderai per sempre la possibilità di acquistare lo stesso prodotto/servizio ma con un investimento molto minore….
Potrai ascoltare suoni melodiosi, vedere e “toccare con mano” gli abiti da cerimonia (Sposa, Sposo, Damigelle, ecc…) delle nuove collezioni, grazie all’affascinante Sfilata di Moda…