Come organizzare un matrimonio da favola...in un Lampo!

Grazie alla Wedding Simplify

La prima cosa a cui si pensa quando si affaccia alla mente l’idea di rivolgersi a chi organizza matrimoni è un’anonima e tecnica pianificazione dell’evento.

Organizzare matrimoni non è questo, almeno per me.

Il punto di forza della mia lunga attività nel settore è la passione, la prima cosa che faccio è ASCOLTARE. Ascoltare per capire le aspettative, comprendere i gusti e i desideri delle coppie che intendono fare tutto il possibile per coronare il loro sogno: quello che li conduce a mettere i loro cuori in uno solo e ricordare per sempre quel giorno in cui ciò avrà luogo.

Solo così riesco a trovare il filo conduttore giusto, quello che mi permette di creare e realizzare l’evento, accompagnando la coppia nella scelta della location, consigliando i migliori fornitori, guidando passo passo, per mano, i futuri sposi, sostenendoli nelle diverse difficoltà a cui si troveranno a far fronte, inevitabilmente.

Perché, lo si sa, il matrimonio porta con sé un carico di stress non indifferente.

La professionalità che fa la differenza

Occuparsi della regia del giorno del matrimonio non è semplice, ma la passione e la professionalità costruita nel tempo in materia di organizzazione di matrimoni mi ha permesso di essere una solida guida per ben 17000 coppie, molte delle quali, grazie al mio aiuto, hanno avuto accesso a sconti esclusivi, ricevendo indicazione delle migliori aziende presenti sul mercato.

Una professionalità da me maturata in ben 22 anni di lavoro, profuso ad organizzare matrimoni e fiere degli sposi.

Questo il mio lavoro, questo il valore aggiunto per tutti coloro che intendono rivolgersi a me.

Ecco di seguito alcuni servizi correlati alla mia attività:

  • Consulenza telefonica e via email;
  • Assistenza per la giusta ripartizione del budget;
  • Consulenza creativa delle nozze che tiene conto del tema, del colore, dello stile e del design;
  • Ricerca di fornitori professionisti che rispondano alle esigenze di budget e stile dell’evento.

Il tutto nelle forme di suggerimenti e assistenza, ma sempre nel rispetto della coppia, a cui è pienamente rimessa la scelta finale.

     

 

 

Wedding Simplifay: cosa posso fare per voi

Che sia un matrimonio tradizionale, uno a tema o un matrimonio in spiaggia quello che propongo sono soluzioni in grado di aderire perfettamente ai desideri delle coppie, che devono essere ascoltate e rispettate durante tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, in modo che non manchi niente, per non avere pensieri almeno in un giorno davvero così speciale.

Organizzare matrimoni significa prendersi cura di tutti i più piccoli dettagli, come gli allestimenti scenografici, il progetto, gli arredi, curando e coordinando ogni aspetto dell’evento perché tutto sia perfetto, proprio come lo si immagina.

Tutto conta, anche il timing operativo della giornata che deve essere rispettato in maniera rigida, così come il rispetto delle scadenze che riguardano i preparativi.

Lo svolgimento del mio lavoro ha solo uno scopo: regalare emozioni, colore, stile e personalità alle vostre occasioni particolari.

Sintonia e complicità, serietà e buon gusto: ecco gli ingredienti principali del mio lavoro.

Perché rendervi felici e soddisfatti è la mia più grande gioia.

5/5
Grazie ad Oriana Simonetti il mio sogno e' diventato realta' tutto e' stato perfetto, se potessi tornare indietro sceglierei sempre  la Wedding Simplify Oriana Simonetti,lei mi ha seguita come una vera amica...Grazie!!
Antonella Coccia
Artigiana
AllEscort