La prima cosa a cui si pensa quando si affaccia alla mente l’idea di rivolgersi a chi organizza matrimoni è un’anonima e tecnica pianificazione dell’evento.
Organizzare matrimoni non è questo, almeno per me.
Il punto di forza della mia lunga attività nel settore è la passione, la prima cosa che faccio è ASCOLTARE. Ascoltare per capire le aspettative, comprendere i gusti e i desideri delle coppie che intendono fare tutto il possibile per coronare il loro sogno: quello che li conduce a mettere i loro cuori in uno solo e ricordare per sempre quel giorno in cui ciò avrà luogo.
Solo così riesco a trovare il filo conduttore giusto, quello che mi permette di creare e realizzare l’evento, accompagnando la coppia nella scelta della location, consigliando i migliori fornitori, guidando passo passo, per mano, i futuri sposi, sostenendoli nelle diverse difficoltà a cui si troveranno a far fronte, inevitabilmente.
Perché, lo si sa, il matrimonio porta con sé un carico di stress non indifferente.
La professionalità che fa la differenza
Occuparsi della regia del giorno del matrimonio non è semplice, ma la passione e la professionalità costruita nel tempo in materia di organizzazione di matrimoni mi ha permesso di essere una solida guida per ben 17000 coppie, molte delle quali, grazie al mio aiuto, hanno avuto accesso a sconti esclusivi, ricevendo indicazione delle migliori aziende presenti sul mercato.
Una professionalità da me maturata in ben 22 anni di lavoro, profuso ad organizzare matrimoni e fiere degli sposi.
Questo il mio lavoro, questo il valore aggiunto per tutti coloro che intendono rivolgersi a me.
Ecco di seguito alcuni servizi correlati alla mia attività:
- Consulenza telefonica e via email;
- Assistenza per la giusta ripartizione del budget;
- Consulenza creativa delle nozze che tiene conto del tema, del colore, dello stile e del design;
- Ricerca di fornitori professionisti che rispondano alle esigenze di budget e stile dell’evento.
Il tutto nelle forme di suggerimenti e assistenza, ma sempre nel rispetto della coppia, a cui è pienamente rimessa la scelta finale.