Organizzare un matrimonio richiede una buona dose di organizzazione e attenzione ai dettagli. In più, poiché il settore è in continua evoluzione, è importante rimanere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Ecco perché abbiamo pensato a una check-list di trend per il matrimonio da tenere bene a mente per il 2023.
Prima di tutto la location. Gli sposi continuano a scegliere spazi più intimi, preferendo cerimonie raccolte. Un altro aspetto sempre più scelto è il matrimonio infrasettimanale. Anche il tema sostenibilità è molto importante e può essere realizzato scegliendo fornitori della zona.
Qualunque sia lo stile che sceglierai per il tuo matrimonio, tieni in considerazione i colori. Dalle pattern pastello alle nuance più accese, fiori, tessuti e accessori colorati domineranno tutta la stagione dei matrimoni 2023.
Cerimonie, ricevimenti, fiori e allestimenti di location e mise en place avranno un unico obiettivo: stupire gli ospiti e tornare a farli vivere momenti indimenticabili. L’asso nella manica per ogni coppia di sposi, come sempre, è la personalizzazione dei dettagli. Il nostro team è qui per aiutarti anche in questo!
Hai ancora le idee confuse sulla scelta dell’abito? Niente paura, è più che normale! Se hai bisogno, siamo qui anche per aiutarti in questo. Nel frattempo, abbiamo elaborato una piccola guida alle tendenze abito da sposa 2023 che potrebbe esserti utile.
Uno dei protagonisti indiscussi è senza dubbio l’abito corto e sbarazzino, accompagnato da accessori particolari come grandi fiocchi o fiori. Tra gli stili più richiesti, anche lo scollo a V e il ritorno del colore, da preferire al più classico abito bianco. Qualunque sia la tua scelta, capirai qual è il tuo abito dei sogni, non appena lo indosserai.
Raccontaci del tuo matrimonio da sogno. Ci piace condividere idee e proposte. Insieme possiamo realizzare tutti i tuoi desideri per questo giorno speciale.
Stai pensando ad una nostra collaborazione? Non vediamo l’ora di sapere di più su di te!