QuasiSposi
Chi siamo
Pagina iniziale

Chi Siamo

Benvenuti ! La nostra Agenzia è presente, da oltre 22 anni nel settore Spose ed Eventi

Ecco perche’ ho deciso di creare una nuova figura professionale

la “Wedding Simplify”

 

La professionalità che fa la differenza

Occuparsi della regia del giorno del matrimonio non è semplice, ma la passione e la professionalità costruita nel tempo in materia di organizzazione di matrimoni mi ha permesso di essere una solida guida per ben 17000 coppie, molte delle quali, grazie al mio aiuto, hanno avuto accesso a sconti esclusivi, ricevendo indicazione delle migliori aziende presenti sul mercato.

Una professionalità da me maturata in ben 22 anni di lavoro, profuso ad organizzare matrimoni e fiere degli sposi.

Questo il mio lavoro, questo il valore aggiunto per tutti coloro che intendono rivolgersi a me.

Ecco di seguito alcuni servizi correlati alla mia attività:

  • Consulenza telefonica e via email;
  • Assistenza per la giusta ripartizione del budget;
  • Consulenza creativa delle nozze che tiene conto del tema, del colore, dello stile e del design;
  • Ricerca di fornitori professionisti che rispondano alle esigenze di budget e stile dell’evento.
  • Il tutto nelle forme di suggerimenti e assistenza, ma sempre nel rispetto della coppia, a cui è pienamente rimessa la scelta finale.

Wedding Simplify: cosa posso fare per voi

Che sia un matrimonio tradizionale, uno a tema o un matrimonio in spiaggia quello che propongo sono soluzioni in grado di aderire perfettamente ai desideri delle coppie, che devono essere ascoltate e rispettate durante tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio, in modo che non manchi niente, per non avere pensieri almeno in un giorno davvero così speciale.

Organizzare matrimoni significa prendersi cura di tutti i più piccoli dettagli, come gli allestimenti scenografici, il progetto, gli arredi, curando e coordinando ogni aspetto dell’evento perché tutto sia perfetto, proprio come lo si immagina.

Tutto conta, anche il timing operativo della giornata che deve essere rispettato in maniera rigida, così come il rispetto delle scadenze che riguardano i preparativi.

Lo svolgimento del mio lavoro ha solo uno scopo: regalare emozioni, colore, stile e personalità alle vostre occasioni particolari.

Sintonia e complicità, serietà e buon gusto: ecco gli ingredienti principali del mio lavoro.

Perché rendervi felici e soddisfatti è la mia più grande gioia.

By Oriana Simonetti

La tua specialista in matrimoni

Spesso le coppie, prima di compiere il grande passo, hanno una serie di dubbi!

Pensare che la maggior parte di questi sono in comune tra di loro !
Mi chiamo Oriana Simonetti e, da oltre 22 anni, organizzo “Fiere Degli Sposi”. In questi anni ho aiutato tantissime coppie a realizzare il matrimonio dei propri sogni.
Ho risolto tanti dubbi, cercando di assecondare ogni domanda, cercato di dare delle spiegazioni a ciascuno di essi.

Questo e’ uno di quegli articoli che, al primo impatto, puo’ creare un forte imbarazzo, ma in realta’ puo’ essere da supporto. Sì, perché quando si è alle prese con i preparativi, oppure quando si sta acquistando l’abito da sposa, tutto sembra magico e fiabesco ma poi, a partire dal momento in cui invierete le partecipazioni di matrimonio, vi renderete conto che potrebbero insorgere alcune piccole paure quasi insormontabili. Ecco come affrontarle con la giusta lucidità.

1.  Ma sarà sempre cosi?  Vi chiedete

Sapete come arriva questo dubbio? A quella paura che vi assale immediatamente dopo aver acquistato l’abito bianco. Sì, perché avevate da sempre sognato quell’abito da sposa fiabesco e poi così improvvisamente inizierete a pensare che forse l’abito non e’ giusto per il tipo di matrimonio che hai deciso di fare, ce ne sarebbe potuto essere un altro alla vostra altezza… per poi ritrovarvi, il giorno delle nozze, innamorate del vostro abito. Ecco, sappiate che questa è una tipica domanda che vi assalirà prima di compiere il grande passo; sappiate inoltre che il vostro futuro si costruisce con fatica, con impegno, con amore e con i famosi compromessi. L’amore delle favole non esiste ma esistono delle fantastiche storie d’amore!

2. Saremo entrambi d’accordo sull’avere dei figli ?

Attenzione! Questa è una paura che merita’ grande considerazione e serietà, questo e’ un argomento da affrontare in modo serio, i figli sono un argomento su cui fermarvi a riflettere.
Vi sarà capitato di parlere insieme oltre che sull’abito che indossera’lo sposo, anche di quel che sarà il vostro bel futuro! La progettualità è un tassello fondamentale per una coppia di fidanzati, quindi è importante compiere il grande passo sapendo quali sono i valori, le intenzioni e i desideri del partner.
Bene,. Prima delle nozze, bisogna parlare insieme di tutto il percorso, che vi unisce dopo il matrimonio, l’unico rimedio è parlarne, per avere tutte le idee chiare, prima di affrontare il grande passo

3. Come gestiremo la vita domestica insieme?

Questa non è una vera e propria paura quanto più una preoccupazione relativa all’ignoto, a qualcosa che non si conosce e non si sa se effettivamente si è in grado di gestire autonomamente. Come affrontare questa preoccupazione? Molte coppie scelgono di prevenirla e metterla in campo attraverso la convivenza ovvero l’unico modo per conoscere appieno il partner nella vita quotidiana; a tutte le altre coppie ci sentiamo di rispondere con questa massima: “la necessità aguzza l’ingegno”. Si smette di essere figli e ci si accolla responsabilità, oneri e doveri della nuova famiglia quindi tranquilli, se siete stati in grado di organizzare le nozze e persino delle bomboniere matrimonio fai da te, sarete in grado di prendere in mano la vostra routine famigliare, la collaborazione giornaliera e il sapersi consultare, determina la buona armonia.

4. E se lui restera’ un eterno mammone?

Staccare il cordone ombelicale è una sfida che a volte è molto più semplice di quegli stereotipi che si raccontano in giro. Tante volte la paura puo’ superare la realta’ vogliamo tranquillizzarvi dicendovi che, è bene comprendere le radici di qualsiasi comportamento ossessivo e agire di conseguenza:
se si presentano delle incomprensioni, fate capire al vostro partner che vi sentite messe da parte; ascoltatelo e non attaccatelo, anzi, cercare un dialogo è sempre la mossa vincente; non buttatela sul piano della competizione tra voi e la suocera, piuttosto fate capire i limiti entro i quali la vostra vita privata va mantenuta tra le mura domestiche, senza intrusioni!

5. Come combatteremo la routine giornaliera?

“Il matrimonio è la tomba dell’amore”. In quanti vi hanno ripetuto questa frase? Nulla di più falso. La tomba dell’amore è la poca attenzione, il poco dialogo e il poco coinvolgimento. Certo, come qualsiasi sentimento va alimentato ed arricchito di attenzioni, quindi concedetevi serate tête-à-tête, post-it con frasi romantiche, fughe inaspettate e weekend d’amore… ma, d’altra parte, imparate a trovare la bellezza del vostro sentimento nella complicità e nelle piccole cose: in una serata a casa davanti al divano o in una cena preparata insieme. Insomma, quando avete il sentore che tutto si stia appiattendo, inventatevi qualcosa di sorprendente, comportatevi sempre come se fosse la prima volta, il corteggiamento deve durare per tutta la vita.

01. Esperienza

Dopo 22 anni di organizzazione di Fiere degli Sposi, 3 fiere all' anno, ho conosciuto migliaia di aziende e in questi anni, solo le migliori ho deciso di farle restare nel mio staff, per professionalita' e cortesia.

02. Professionalità

Partecipare alle fiere degli sposi, organizzate da Oriana Simonetti,non e' molto semplice, ogni anno tante aziende si candidano, ma pochissime superano la selezione che da anni e' molto rigida, dato che le nostre fiere, sono quotate le #1 della zona.

03. Garanzia

Questo e' il motto delle fiere- Quasi Sposi-Sposi In Villa-Sposi in Riviera-
Regalare alle coppie la Garanzia di una buona riuscita per il proprio matrimonio tanto desiderato, dato che in fiera possono parlare direttamente con aziende selezionate .

04. Qualità

La qualita' che ci differenzia negli anni, fa' parte di un lavoro lungo e molto scrupoloso, la signora Oriana Simonetti ha creato una nuova figura professionale la Wedding Simplify,per semplificare il matrimonio,con aziende selezinate, sconti riservati e in modo particolare organizzare tutto in modo veloce, per farvi arrivare al matrimonio rilassati, la Wedding Simplify e' la persona che vi segue passo dopo passo, GRATIS

AllEscort