QuasiSposi

La Wedding Simplify una nuova figura amica, a fianco e supporto delle coppie che hanno atteso tanto per poter coronare il loro sogno.

Nessuno di noi ha mai conosciuto tempi così incerti o preoccupanti come questi, a parte quelli della guerra, naturalmente. La velocità con cui questo virus ha preso piede e ci ha costretti a cambiare radicalmente il modo in cui viviamo ci ha travolti tutti, ma ci ha dato anche un grande insegnamento: cosa faremmo mai senza amore, senza amicizia e senza comunità!

Quando quest’incubo sarà finito, il sogno del matrimonio ci sembrerà ancora più grande e maestoso.

Allora, quella del wedding simplify  potrà davvero rivelarsi, forse ancor più del passato, una figura amica, a fianco e supporto delle coppie che hanno atteso tanto per poter coronare il loro sogno.

Si tratta di una figura professionale assolutamente inedita, coniata da Oriana Simonetti, colei che ha concepito questo nuovo servizio, a beneficio di tutti, investendo nel suo lavoro di organizzatrice di matrimoni e di fiere per gli sposi la sua vita, la sua esperienza di ben 22 anni, il suo tutto.

Matrimonio dopo il Covid-19: ecco cosa cambierà in meglio

Si, perché c’è qualcuno che, nonostante la paura, l’ansia, nonostante la stanchezza psicofisica devastante che questo periodo porta con sé, nonostante tutto, continua a lavorare, a programmare, per raccogliere i propri frutti in tempi migliori. Ci stiamo riferendo appunto al wedding simplify che aiuta, supporta e sostiene, ma soprattutto che semplifica l’organizzazione del matrimonio.

Forse questo tempo di arresto serve, a voler guardare l’aspetto positivo, ci ha dato la possibilità di riflettere sull’importanza di fare le cose bene.

Si tratta di un tempo utile a maturare idee, buoni propositi e, più in generale, tutto quello che può rivelarsi utile per un matrimonio perfetto.

La figura del wedding simplify, si colloca in prima linea, facendosi carico di tutto quello che sta a cuore ai nubendi. Con i suoi mille aspetti di cui tenere conto, le sue mille sfumature, con il suo tutto. Con i suoi pregi e difetti, con tutto quello che c’è. Perché nessun matrimonio perfetto nasce dal nulla.

Wedding semplify: cosa può fare per voi?

Dietro un bel matrimonio c’è sempre tanto lavoro.

Allora il wedding simplify può fare qualcosa di buono per le coppie: evitare che queste si affannino nella ricerca dei fornitori, evitare loro di farli discutere di nuove date e nuovi contratti, alleggerendo il loro lavoro, già gravoso, di organizzazione del matrimonio.

Avere una selezione già pronti di fornitori seri, professionali, che hanno già vantato una grande e comprovata esperienza nel settore, flessibili e accomodanti, significa aver risolto molti dei problemi possibili che possono generarsi in fase di wedding planning.

Avere i riferimenti di chi svolge un’attività seria con tutti i mezzi più idonei di chi, in situazioni come queste, di grande difficoltà, sa adottare un approccio umano, oltre che professionale, è davvero vitale. Significa potersi dedicare a quelle sfaccettature che troppo spesso bisogna mettere da parte…e non è giusto, perché il matrimonio è idilliaco, ne abbiamo pochi momenti davvero unici e felici come questi nella vita, è bene approfittarne, perché non tornano più.

Abbiamo tutti bisogno di una buona ragione per poter continuare, per poterci dare forza.

Le coppie che si amano ne hanno una in più, solida, dura come la roccia.

Allora, ecco un buon motivo per affidarsi ad un wedding simplify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AllEscort